Formazione 20 aprile

Ordine Avvocati Agrigento. Evento formativo. Il procedimento monitorio nell’era digitale: dal decreto ingiuntivo su fattura elettronica alla formula esecutiva telematica”, mercoledì 20 aprile 2022, dalle ore 15.00 alle 17.00, in modalità telematica. La partecipazione consente l’attribuzione di nr. due  crediti formativi nelle materie ordinarie.

Indirizzi di saluto: Avv. Vincenza Gaziano, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Agrigento
Avv. Giuseppe Livio, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca
Introduce e modera: Avv.Ilaria Sferrazza

Relatori: Avv. Luca Sileni, Referente informatico del COA Grosseto, Avvocato esperto in informatica giuridica e processo telematico
Avv. Giovanni Crosta, Consigliere Ordine Avvocati Agrigento, Referente per la transizione digitale

Programma: Ricorso monitorio – obbligo di deposito digitale – allegazioni probatorie – la fattura elettronica – la conservazione della fattura elettronica ai fini probatori- giurisprudenza di riferimento – Istanza di rilascio della formula esecutiva telematica – Conservazione a norma del titolo e delle prove della notificazione.

Iscrizioni e partecipazione gratuita, tramite il link https://attendee.gotowebinar.com/register/6002434509046935568
Informazioni e attestati: Agenzia GFL Agrigento – SERGIO CACCIATORE – tel. 347/8636228 – giuffre-ag@virgilio.it
Agenzia GFL Caltanissetta – giuffrecaltanissetta@virgilio.it
Agenzia GFL Palermo – giuffre.palermo@alice.it