Attività del Consiglio

Nomina Referenti e Commissioni consiliari

Ordine degli Avvocati di Agrigento. Il Consiglio, nella seduta dell’8/05/2019, ha nominato l’Avv. Maria Elena Nocera referente della Prevenzione, Corruzione e Trasparenza. Nella seduta del 9/09/2019 sono state deliberate le ulteriori seguenti nomine:

Delegato Cassa Forense:

Unione Ordini Forensi Sicilia:

Difese di Ufficio:

Avv. Loredana Danile.

Avv. Vincenza Gaziano, Avv. Gianluca Sprio.

Avv. Riccardo Gueli, Dr.ssa Antonella Burrasca

Ulteriori

Nella seduta del 27.09.19, sono state,altresì, formate ulteriori Commissioni consiliari per una maggiore partecipazione al funzionamento dell'Ordine degli Avvocati

Commissioni nominate il 27.09.2019

1. Commissione Giustizia Tributaria, Amministrativa e Contabile: Referente: 1) Avv.  Antonio Provenzani, componenti: Avv.ti 2) Alberto Cutaia, 3) Daniela Messina, 4) Fabrizio Buscaglia, 5) Mario La Loggia, 6) Giuseppe Limblici (1965), 7) Nicolò Velia.
2. Commissione Monitoraggio Equo Compenso: Referente 1) Avvocato Annalisa Russello, componenti: Avv.ti  ) Adriana Pancamo, 3) Pierina Gucciardo, 4) Rosario Graceffa, 5) Silvia Failla Mulone, 6) Ignazio Fulvio Bonsignore, 7) Salvatore Lauricella.
3. Commissione Avvocatura Pubblica: Referente: 1)  Avv. Anna Saivago, componenti: Avv.ti 2) Viviana Carlisi, 3) Angela Santamaria, 4) Diega Alaimo Martello, 5) Antonio Insalaco.
4. Commissione Principi Comportamentali e massimario di deontologia: Referente : 1) Avv. Antonio Ragusa, componenti: Avv.ti 2) Giovanni Crosta, 3) Davide Ciccarello, 4) Luigi Di Natali, 5) Rosalia Cirasolo, 6) Sonia Sinaguglia, 7) Guido Gueli.

Commissioni nominate nella precedente seduta

1.Commissione Patrocinio a Spese dello Stato e relativi Protocolli

Referente Avanzato Angelo; componenti: Lucia Stefania

La Rocca, Anna Salvago