Cassa forense, parte la FAD

Dal 4 Ottobre inizia la Formazione a distanza di Cassa Forense. Da oggi è possibile accedere alla piattaforma di e-learning che Cassa Forense ha messo a disposizione per propri iscritti e seguire i video corsi utili ad ottenere i crediti formativi.

Per partecipare ai corsi occorre la previa registrazione creando il proprio account all’interno del portale cliccando sul link pubblicato sul sito della Cassa. Subito dopo, si potrà iniziare a seguire le lezioni video.  Gli argomenti trattati riguarderanno esclusivamente la previdenza forense. Le lezioni saranno 8 ed aiuteranno a capire meglio come funziona la Cassa e a conoscere i suoi regolamenti. Si ricorda che durante le lezioni a video sarà necessario rispondere a dei test di apprendimento per verificare la conoscenza. La partecipazione ai corsi è completamente gratuita. E’ prevista  la successiva implemetazione di ulteriori lezioni,oltre alle 8 già in programma.

I video corsi, realizzati da Dirigenti e Funzionari di Cassa Forense, sono accessibili, 24H su 24H, dal proprio PC e Smartphone mediante un apposito link presente sul sito della Cassa. Ai fruitori di ciascuna lezione verrà rilasciato, in tempo reale, un attestato contenente i crediti formativi maturati (uno per ogni video della durata di circa un’ora).

Procedura di accesso alla Formazione a distanza di CF

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email