Formazione 9/11

Ordine degli Avvocati di Agrigento. Evento formativo.Incontro di studio sul tema “Il rapporto di colleganza e i doveri dell’Avvocato nel processo”. Aula Rosario Livatino. Tribunale di Agrigento, sabato 9 Novembre 2019 ore 10,30.

Programma:

INDIRIZZI DI SALUTO Avv. Antonino Maria Cremona – Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Agrigento
Dott. Pietro Maria Falcone– Presidente del Tribunale di Agrigento
Dott. Luigi Patronaggio Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Agrigento

COORDINA: Avv. Antonino Gaziano- Presidente del Consiglio Distrettuale di Disciplina di Palermo

RELATORI:
Prof. Avv. Federico Ferina – Foro di Palermo, già componente CNF, “Il rapporto di colleganza”
Dott. Giuseppe Miceli – Presidente ANM- Sottosezione di Agrigento “I doveri dell’avvocato nel processo”

CONCLUDE: Avv. Antonino Maria Cremona – Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Agrigento.

La partecipazione consente l’attribuzione di n° 3 crediti formativi in deontologia.

Avviso pubblicato 05.11.19 e 09.11.19