Tribunale AG, accesso front office

Dirigenza Tribunale Agrigento – Disposizioni accesso front office. Il Dirigente Amministrativo…dispone: dal 12.05.2020 e sino al 31.07.2020 l’orario di apertura al pubblico viene ridotto da 5 a 2 ore e l’ufficio sarà aperto al pubblico dalle ore 09:00 alle ore 11:00; – L’accesso ai principali servizi amministrativi e di cancelleria continuerà ad essere prevalentemente regolato con prenotazione, anche tramite i mezzi di comunicazione telematica e telefonica, specificatamente indicati nel sito istituzionale e negli avvisi affissi all’interno degli uffici giudiziari. Nel caso in cui sia indispensabile l’accesso fisico nella cancelleria, l’interlocuzione con il personale dovrà essere effettuata da una postazione unica che sarà disponibile in ogni cancelleria.

  • Con decorrenza dal 12.05.2020 viene istituito un Front -Office unico per il settore civile che si occuperà prevalentemente del rilascio di copie di atti, fascicoli e di eventuali certificazioni per i quali sia pervenuta apposita istanza telematica nelle rispettive cancellerie di riferimento. Il Front-Office unico settore civile sarà operativo al Piano Terra del palazzo di Giustizia nei locali prima destinati all’ufficio dell’Agenzia delle Entrate. Al Front-Office unico civile si alterneranno i referenti delle singole cancellerie del settore civile come da tabella che segue:

LUNEDI’ – SETTORE LAVORO

MARTEDÌ’ – VOLONTARIA GIURISDIZIONE

MERCOLEDÌ’ – SEZ. FALLIMENTARE

GIOVEDÌ’ – SEZ. ESECUZIONI MOBILIARI E IMMOBILIARI

VENERDÌ’ – CONTENZIOSO ORDINARIO

– Per il settore penale i Front-office del dibattimento e dell’Ufficio Gip-Gup risulteranno operativi per il rilascio copie, fascicoli ed eventuali certificazioni, come da tabella che segue:

  • I SEZIONE DIBATTIMENTO PENALE: MARTEDÌ’ E GIOVEDÌ’
  • II SEZIONE DIBATTIMENTO PENALE LUNEDI’ E MERCOLEDÌ’
  • UFFICIO GIP/GUP MERCOLEDÌ’ E VENERDÌ’

 

Accesso 2

Print Friendly, PDF & Email