Lavoro in presenza PA, linee guida

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 23 settembre 2021. Disposizioni in materia di modalità ordinaria per lo svolgimento del lavoro nelle pubbliche amministrazioni. (21A06102) (GU Serie Generale n.244 del 12-10-2021).

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 12 ottobre 2021. Adozione delle linee guida in materia di condotta delle pubbliche amministrazioni per l’applicazione della disciplina in materia di obbligo di possesso e di esibizione della certificazione verde COVID-19 da parte del personale. (21A06125) (GU Serie Generale n.246 del 14-10-2021)


Disposizioni modalità ordinaria svolgimento lavoro nelle PP.AA. Gazz.Uff. nr.244 del 12.10.2021

Adozione delle linee guida in materia di condotta delle PP.AA. Linee Guida GU 14-10.21

 

(omissis) Art. 1 Misure in materia di pubblico impiego

1. A decorrere dal 15 ottobre 2021 la modalita’ ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa nelle amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e’ quella svolta in presenza.
2. Nell’attuazione di quanto stabilito al comma 1, le amministrazioni assicurano il rispetto delle misure sanitarie di contenimento del rischio di contagio da COVID-19 impartite dalle competenti autorita’.
3. Le misure del presente provvedimento si applicano alle amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Resta fermo quanto previsto dall’articolo 87, comma 4, del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 aprile 2020, n. 27. (omissis)

 

Pubbl.14 e 15 ott.2021

 

 

Print Friendly, PDF & Email